Il Weddin' garden di Idea Sposa

Idea Sposa continua a stupire i visitatori con interessanti novità dedicate, ovviamente, alle coppie che stanno organizzando il proprio matrimonio. La manifestazione ospiterà infatti il Weddin' garden: un’area immaginaria che prende vita nel Padiglione 1 di Lingotto Fiere e che ricrea l'ambiente del ricevimento nuziale, lo spazio in cui si trascorre la maggior parte del tempo del giorno del Sì.

Visconti, realtà specializzata in art food e creative banqueting, realizza a Idea Sposa il luogo dove si svolge un ipotetico ricevimento con il buffet iniziale e tutti i momenti successivi al banchetto nuziale: la parte più ricca, gustosa, scenografica  e coinvolgente del matrimonio. Quest'area sarà l'espressione concreta dello doti di immaginazione e creatività scenografica: sedute e isole di confort dove rilassarsi, interventi e decorazioni floreali, il sapiente uso della luce e degli elementi di arredo del buffet, per valorizzare le creazioni culinarie.

Il Weddin' garden sarà quindi un luogo all'interno di Idea Sposa dove fare una piacevole pausa, rilassarsi, raccogliere idee e ispirazioni e sognare, comodamente seduti tra le piante di bambù, il proprio grande giorno.

L'ingresso a Idea Sposa è gratuito, è sufficiente scaricare l'invito a questo link.