La nostra storia d'amore arriva a Torino

Idea Sposa 2016 riserva tante novità. La Sala Rossa del Padiglione 1 di Lingotto Fiere ospiterà, oltre alle consuete sfilate di moda nuziale, un evento da non perdere: La nostra storia d’amore. In scena a Torino per la prima volta, lo spettacolo è realizzato da Extrasistole che, grazie a un cast artistico di alto livello, realizza per il giorno del matrimonio uno show su misura, capace di emozionare, divertire e sorprendere gli sposi e i loro invitati. 

Domenica 13, alle 17.30, i visitatori di Idea Sposa potranno vedere dal vivo un assaggio di quello che potrebbe essere lo spettacolo realizzato su misura per il loro matrimonio. Extrasistole è infatti ingrado di realizzare uno show incentrato completamente sugli sposisui momenti più significativi e sulle tappe fondamentali che li hanno portati al fatidico sì.

La nostra storia d'amore è un evento nell’evento, che racconta con musica, parole e danza la storia d’amore della coppia. L’idea che dà vita allo show parte ovviamente dai futuri sposi, dai loro ricordi speciali, dalle canzoni che hanno accompagnato la crescita del loro amore dal primo incontro alla proposta di matrimonio. Nasce così lo spettacolo ballato, cantato e recitato dal vivo durante il ricevimento di nozze  da performer professionisti.

Guarda il video de La nostra storia d'amore