Il look perfetto è quello che parla di te

La scelta del look, che sia degli sposi, dei testimoni, delle damigelle o dei genitori, è uno dei momenti fondamentali nella preparazione del matrimonio, talvolta può diventare un vero enigma e togliere qualche ora di sonno agli eterni indecisi.

Perché non trasformarlo in un'occasione di divertimento e di espressione della propria personalità? Giocando, ad esempio, con gli accessori, che possono dare quel tocco in più e far sentire a proprio agio in ogni situazione. Tra i tanti, ce n’è uno che troppo spesso viene considerato un ostacolo al look perfetto e che, invece, può diventare il nostro asso nella manica: l’occhiale da vista.

Gli occhiali sono infatti la finestra sul mondo per chi li indossa e per questo dovrebbero rispecchiarne la personalità. A creare un connubio tra funzionalità ed estetica ci ha pensato l’Ottica Raineri con la nuova linea leggerissimi, gli invisibili che si fanno notare. L’unicità consiste nella possibilità di personalizzare la forma della lente e decorarla con strass, incisioni e sfaccettature.

      

Ecco dunque che l’occhiale diventa un accessorio gioiello, studiato per esaltare i lineamenti del viso e con dettagli che si abbinano all’abito o ai colori scelti per la cerimonia. Le possibilità sono quasi infinite, si parte dallo studio della forma del volto per scegliere la dimensione e il design della lente e poi si gioca con le decorazioni: piccole incisioni, ad esempio della sigla del nome come per le camicie, o l’applicazione di cristalli Svarowski a scelta tra cinque grandezze  e ottanta colorazioni diverse. Spazio dunque alla fantasia per sentirsi unici e glamour nei momenti importanti della vita senza dimenticare confort  e funzionalità.