Il matrimonio su misura per te solo a Idea Sposa

Che cosa rende un matrimonio davvero unico? La personalizzazione di ogni dettaglio, ogni elemento deve rispecchiare i gusti e il carattere degli sposi. Per questo motivo a Idea Sposa ci sono professionisti del wedding che lavorano su misura e le loro creazioni sono l’immagine riflessa della coppia.

A partire dalla fede nuziale che, come sottolinea Gianluca Ciancio di DieciCento Jewels , è il simbolo per eccellenza della coppia e deve essere davvero speciale nella sua unicità. Le sue creazioni, infatti, portano il concetto di personalizzazione all’avanguardia con, ad esempio, la riproduzione delle impronte digitali sui due anelli in modo tale che, quando vengono uniti, si forma l’immagine completa delle due impronte. E questa è solo una delle numerose possibilità: dalla semplice incisione della data e del nome, realizzata però con la grafia degli sposi, alla linea Ricordati di non dimenticare che consente di riprodurre, all’esterno o all'inteno delle fedi, un disegno che, avvicinando i due anelli come se fossero le due metà di un tutto, darà vita un’altra immagine che rappresenta un momento o luogo significativo per la coppia. La fede nasce così da un’idea degli sposi e i professionisti di DieciCento Jewels mettono a disposizione la propria esperienza e abilità per trasformarla in realtà.

          

L’idea di pensare all’intrattenimento degli ospiti durante il ricevimento nuziale non è certo una novità, l’originalità si trova nel regalare qualcosa di unico e speciale, mai visto prima. Missione impossibile? Non a Idea Sposa! Si chiama La nostra storia d’amore ed è uno spettacolo incentrato completamente sugli sposi, sui momenti più significativi e sulle tappe fondamentali che li hanno portati al fatidico sì. Lo propone Extrasistole che, grazie a un cast artistico di alto livello, realizza per il giorno del matrimonio uno show su misura, capace di emozionare, divertire e sorprendere gli sposi e i loro invitati. Un evento nell’evento, che racconta con musica, parole e danza la storia d’amore della coppia. L’idea che dà vita allo show parte ovviamente dai futuri sposi, dai loro ricordi speciali, dalle canzoni che hanno accompagnato la crescita del loro amore dal primo incontro alla proposta di matrimonio. Nasce così lo spettacolo ballato, cantato e recitato dal vivo durante il ricevimento di nozze  da performer professionisti.

Guarda il video de La nostra storia d'amore