Perchè partecipare

Partecipare a Idea Sposa è un’occasione unica per entrare in contatto diretto con un pubblico ampio e interessato e presentare ai futuri sposi e alle loro famiglie le proposte di tendenza, le idee più originali e le soluzioni più romantiche per realizzare un matrimonio con stile e personalità.

L’evento nuziale nelle sue varie sfaccettature è l’assoluto protagonista di Idea Sposa, dove la voce e l’esperienza di chi ha fatto del wedding la propria professione trovano il contesto ideale per esprimersi e raccontarsi. Essere espositori della due giorni torinese dedicata al matrimonio significa partecipare in modo attivo alla manifestazione, diventando protagonisti dei numerosi eventi in calendario dedicati agli sposi, artefici di coreografie e allestimenti da sogno, sfilate di moda e iniziative speciale riservate alle coppie che stanno per compiere il grande passo.

Le realtà di settore più prestigiose scelgono Idea Sposa come vetrina d’eccellenza per presentare la propria attività e come momento di confronto tra professionisti per la nascita di nuove partnership e fruttuose collaborazioni.

A Idea Sposa sono protagoniste tutte le realtà che ruotano intorno all’evento del matrimonio. L’offerta espositiva comprende infatti l’abbigliamento e gli accessori per gli sposi e da cerimonia, i centri estetici, i professionisti del make-up e delle acconciature, gli allestimenti floreali e decorativi, le bomboniere, le liste nozze, gli arredi e i complementi, il noleggio auto e attrezzature, le agenzie viaggi, i ristoranti e i catering, le gioiellerie, i wedding planner, le ville e le location specializzate, le pasticcerie e le confetterie, i fotografi, i videomaker, le agenzie di spettacolo e animazione.